E sarà… Come una danza!

35a6p9d

E sarà... come una danza!

La scintilla che ha portato Umberto Tozzi e Raf a voler di nuovo fare qualcosa insieme è scattata sopra un palco. Sul palco dell’Arena di Verona, dove i due sono tornati ad esibirsi insieme come ai tempi della fortunata collaborazione di fine anni ’80. Ed è soprattutto sul palco che si manifesterà il loro tornare a collaborare dopo tanti anni.

 

Siamo ormai prossimi alla partenza del tanto atteso tour che vedrà Tozzi e Raf suonare in giro per la penisola e cantare insieme i loro grandi successi che hanno contrassegnato gli ultimi 40 anni della musica leggera italiana. Un assaggio, di cosa sarà vederli di nuovo insieme, lo abbiamo avuto proprio all’Arena di Verona e, ancor di più, nella apprezzatissima ospitata dello scorso Festival di Sanremo, dove i due hanno fatto scattare in piedi l’algido pubblico dell’Ariston.

 

17 album in studio per Umberto Tozzi, 13 per Raf, un elenco “Infinito” di successi grazie ai quali è stata “Gloria” vera per entrambi. E adesso buona parte di questo immenso repertorio verrà proposto dal vivo promettendo uno spettacolo di grande musica e di grandi emozioni. Non sappiamo ancora in che modo sia stata strutturata la scaletta, in che modo i due artisti si alterneranno sul palco ed in che modo si alterneranno le rispettive canzoni. Ma è lecito e legittimo aspettarsi che le aspettative vengano soddisfatte, così come è lecito e legittimo aspettarsi delle sorprese, che secondo noi non mancheranno.

 

Il countdown, iniziato lo scorso autunno con il lancio del bellissimo singolo “Come una danza”,  è finalmente giunto al termine. E’ arrivato il momento di riempire gli spalti e cantare a squarciagola le bellissime canzoni di Umberto Tozzi e Raf, i due cupido della musica leggera italiana, che con le loro canzoni hanno fatto innamorare intere generazioni.

 

E’ arrivato il momento il momento di far ballare interi palasport come in una unica e grande danza!


28/04/2019 - Domenico



Attimi © 2006-2016
A tribute to Umberto Tozzi
SMF 2.0.13 | SMF © 2011, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
TinyPortal © 2005-2012

Indietro all'articolo