Quarant'anni di Gloria: concorso

j5az3o

QUARANT'ANNI DI GLORIA


REGOLAMENTO

In occasione del quarantennale dell’uscita del brano GLORIA, il gruppo ATTIMI – il forum dei fans di Umberto Tozzi – indice un concorso incentrato sulla valorizzazione atta a celebrarne l’evento

1 - PARTECIPAZIONE  AL CONCORSO : La partecipazione al concorso è aperta a tutti.

2 – TEMA e TIPOLOGIA : Le opere dovranno necessariamente rappresentare come da titolo concorso, la canzone GLORIA. Ogni partecipante può inviare fino a n. 3 opere. Le opere devono essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi    Saranno considerate opere qualsiasi realizzazione, fotografica, grafica, cartacea, manuale, ecc…

3 - INVIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO  : le immagini rappresentanti le opere potranno essere inviate all’indirizzo rosadifrontiera@gmail.com, con i dati dell’autore.  Termine di consegna del materiale: 30 NOVEMBRE 2019

4 - USO DEL MATERIALE DIGITALE INVIATO : Ogni autore, titolare di tutti i diritti sui propri originali, è personalmente responsabile delle opere presentate. Ogni autore conserva la proprietà delle foto inviate al concorso, ma cede gratuitamente i diritti d’uso illimitato delle immagini all’organizzazione del concorso, che, può pubblicare e diffondere le immagini sul forum ATTIMI e sulla pagina FB, purché senza fini di lucro, con l’unico onere di citare ogni volta l’autore o gli autori delle opere. In nessun caso gli organizzatori, senza previo accordo con l’autore, potranno cedere a terzi ad alcun titolo le fotografie in concorso.

5 - GIURIA : La giuria del concorso sarà formata da alcuni membri dello staff del gruppo ATTIMI, che valuterà singolarmente ed in perfetta autonomia i lavori. Giudicando ogni opera per vari aspetti: originalità, estro, fantasia, ecc…  valutando ogni aspetto ed esprimendo valutazione in decimi, la somma di questi genererà il voto. In base al materiale pervenuto, si genereranno le categorie: foto, grafica, manuale, ecc...  Ad ogni categoria sarà assegnata una classifica.

6 - PRIVACY, RESPONSABILITA’ DELL’AUTORE : Ogni partecipante è responsabile civilmente e penalmente delle proprie opere, sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dall’art.10 della legge 675/96 e successiva modifica con D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi, pena l’esclusione dal concorso. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara di possedere tutti i diritti sugli originali, sulle acquisizioni digitali e sulle elaborazioni delle fotografie inviate.

7 –  SUPERPREMIO per la miglior opera il TOZZICALENDARIO di Attimi. I risultati del Concorso saranno pubblicati on line nel forum ATTIMI in apposita sezione e nella pagina FB del gruppo.

8 – MODIFICHE AL REGOLAMENTO : Gli organizzatori si riservano di apportare modifiche al presente regolamento se volte ad una migliore realizzazione del concorso. Tali modifiche saranno puntualmente segnalate sul sito ATTIMI il forum dei fans di Umberto Tozzi.

Lo staff di ATTIMI




Attimi © 2006-2016
A tribute to Umberto Tozzi
SMF 2.0.13 | SMF © 2011, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
TinyPortal © 2005-2012

Indietro all'articolo