Segnalate in questo topic i problemi che riscontrate che uno alla volta vediamo di risolverli. grazie! Per esempio chiedo al capo di ripristinare la nostra cara vecchia shout box per i salutini del mattino!
Citazione da: Betti - Febbraio 07, 2012, 16:50:41Segnalate in questo topic i problemi che riscontrate che uno alla volta vediamo di risolverli. grazie! Per esempio chiedo al capo di ripristinare la nostra cara vecchia shout box per i salutini del mattino! io la vedo nella home, l'hanno anche usata
Per esempio chiedo al capo di ripristinare la nostra cara vecchia shout box per i salutini del mattino!
Paolinacoke ha, a mio modo di vedere, avuto un grande merito: quello di rompere i coglioni a tal punto, da far saltare i nervi pure a un santo...Non ne ho il potere assoluto, ma Paolinacoke sappia che alla prossima stronzata argomentativa avanzerà un' istanza di bann, al resto dello staff, dal sottoscritto!
Infatti come volevasi dimostrare sono stato io. Ora vengo e mi spiego!
avrete notato che alcuni topic non sono stati importati globalmente purtroppo e se si scrive in quei topic non si riesce a leggere la risposta. Vediamo se il capo è in grado di risolvere questo problema altrimenti dovremo riscrivere quei topic....
sos please , non riesco ad aggiornare it topic dei passaggi radiofonici