Biografia di Umberto Tozzi

Radio Filger online :)

Autore Topic: Segnalazione problemi  (Letto 23403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline admin

  • Amministratore
  • Tozzifan
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 5
  • -Ricevuti: 93
  • Post: 497
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
    • Umberto Tozzi Fan's Portal
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2012, 13:57:04 »
avrete notato che alcuni topic non sono stati importati globalmente purtroppo  :crayy: e se si scrive in quei topic non si riesce a leggere la risposta. Vediamo se il capo è in grado di risolvere questo problema altrimenti dovremo riscrivere quei topic....  :sorry:
non è stato  del  tutto  indolore il passaggio ... :consolee:
Non potevo andarmi a rileggere tutto il forum per sapere se tutto era andato ok.... :canna22:
Se mi fate una lista dei topic/post incompleti posso importarli manualmente, ma durante queste operazioni devo per forza mettere offline il sito..... :spitefulll:

Offline Betti

  • Amministratore
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 3341
  • -Ricevuti: 4246
  • Post: 21203
  • Indice attività:
    0.42%
  • Karma: 4354
  • Sesso: Femmina
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2012, 14:04:38 »
avrete notato che alcuni topic non sono stati importati globalmente purtroppo  :crayy: e se si scrive in quei topic non si riesce a leggere la risposta. Vediamo se il capo è in grado di risolvere questo problema altrimenti dovremo riscrivere quei topic....  :sorry:
non è stato  del  tutto  indolore il passaggio ... :consolee:
Non potevo andarmi a rileggere tutto il forum per sapere se tutto era andato ok.... :canna22:
Se mi fate una lista dei topic/post incompleti posso importarli manualmente, ma durante queste operazioni devo per forza mettere offline il sito..... :spitefulll:
mettilo offline....di notte!! clicca su topics recenti, quelli che trovi chiusi sono i topics che hanno problemi  :wink11:  Li ho chiusi per evitare che ci scrivano, tanto poi non si riesce a leggerli!!
rosadifrontiera

Offline admin

  • Amministratore
  • Tozzifan
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 5
  • -Ricevuti: 93
  • Post: 497
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
    • Umberto Tozzi Fan's Portal
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2012, 14:19:07 »
avrete notato che alcuni topic non sono stati importati globalmente purtroppo  :crayy: e se si scrive in quei topic non si riesce a leggere la risposta. Vediamo se il capo è in grado di risolvere questo problema altrimenti dovremo riscrivere quei topic....  :sorry:
non è stato  del  tutto  indolore il passaggio ... :consolee:
Non potevo andarmi a rileggere tutto il forum per sapere se tutto era andato ok.... :canna22:
Se mi fate una lista dei topic/post incompleti posso importarli manualmente, ma durante queste operazioni devo per forza mettere offline il sito..... :spitefulll:
mettilo offline....di notte!! clicca su topics recenti, quelli che trovi chiusi sono i topics che hanno problemi  :wink11:  Li ho chiusi per evitare che ci scrivano, tanto poi non si riesce a leggerli!!
Di notte, per non addormentarmi, ho bisogno di qualcuna che mi faccia compagnia... :whistle33:

Priscilla

  • Visitatore
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2012, 20:43:37 »
In questo topic: http://www.attimi.info/smf/index.php/topic,12239.0.html non mi compare il pulsante "Risposta"... :helpp: :search: Avrei voluto chiedervi cosa ne pensaste di rimandare la pizzata a Viareggio durante le vacanze di Pasqua! :smilee:

Offline Betti

  • Amministratore
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 3341
  • -Ricevuti: 4246
  • Post: 21203
  • Indice attività:
    0.42%
  • Karma: 4354
  • Sesso: Femmina
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2012, 20:51:31 »
In questo topic: http://www.attimi.info/smf/index.php/topic,12239.0.html non mi compare il pulsante "Risposta"... :helpp: :search: Avrei voluto chiedervi cosa ne pensaste di rimandare la pizzata a Viareggio durante le vacanze di Pasqua! :smilee:

ho chiuso il topic perchè non si leggevano le ultime risposte, cercheremo di sistemare quelli che non funzionano ma ci vuole un pò di tempo  :wink11:
rosadifrontiera

Priscilla

  • Visitatore
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2012, 21:24:41 »
In questo topic: http://www.attimi.info/smf/index.php/topic,12239.0.html non mi compare il pulsante "Risposta"... :helpp: :search: Avrei voluto chiedervi cosa ne pensaste di rimandare la pizzata a Viareggio durante le vacanze di Pasqua! :smilee:

ho chiuso il topic perchè non si leggevano le ultime risposte, cercheremo di sistemare quelli che non funzionano ma ci vuole un pò di tempo  :wink11:


Ah, ok, ok, capito... :yess:

Offline Betti

  • Amministratore
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 3341
  • -Ricevuti: 4246
  • Post: 21203
  • Indice attività:
    0.42%
  • Karma: 4354
  • Sesso: Femmina
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #21 il: Settembre 25, 2012, 08:56:21 »
ciao ragazzi, chiedo a tutti di non postare più allegati perchè lo spazio a disposizione è quasi pieno. Per postare foto e quant'altro passate sui siti di file sharing, tipo ImageShack o altri così non appesantiscono il forum grazieeeeeeee! http://imageshack.us/
rosadifrontiera

Offline gedea

  • Sostenitori
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 978
  • -Ricevuti: 924
  • Post: 4479
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 1140
  • Sesso: Femmina
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2012, 18:15:34 »
ciao ragazzi, chiedo a tutti di non postare più allegati perchè lo spazio a disposizione è quasi pieno. Per postare foto e quant'altro passate sui siti di file sharing, tipo ImageShack o altri così non appesantiscono il forum grazieeeeeeee! http://imageshack.us/

agli ordini , capo !  :okkkkk:
Gli uomini , sai,devono anche sbagliare...
è già scritto  che noi siamo e Dio no ...

Offline Paolinacoke

  • Psychologist for human and animal
  • Sostenitori
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 207
  • -Ricevuti: 241
  • Post: 2113
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 517
  • Un tuffo nei papaveri, in una terra libera...
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #23 il: Dicembre 06, 2012, 09:44:09 »
Non riesco ad inviare MP ad alcuni utenti, al momento dell'invio mi dice che ho la cartella messaggi ricevuti piena. A parte la quasi totale eliminazione, ne ho solo 5 in archivio. E il problema rimane. E' disagevole per chi non è su FB, quindi non è raggiungibile.
Potrebbe trattarsi della cartella piena del ricevente?
Consentitemi di essere esplicita sin dall'inizio. Non credo che vi piacerò....
E non ho alcuna intenzione di piacervi


Paolinacoke ha, a mio modo di vedere, avuto un grande merito: quello di rompere i coglioni a tal punto, da far saltare i nervi pure a un santo...
Non ne ho il potere assoluto, ma Paolinacoke sappia che alla prossima stronzata argomentativa avanzerà  un' istanza di bann, al resto dello staff, dal sottoscritto!
 
come mi diverto... :psicoasdd:                                  

Offline lola

  • InTozzicato
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 1
  • -Ricevuti: 134
  • Post: 899
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 234
  • Sesso: Femmina
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #24 il: Dicembre 06, 2012, 11:41:57 »
Non riesco ad inviare MP ad alcuni utenti, al momento dell'invio mi dice che ho la cartella messaggi ricevuti piena. A parte la quasi totale eliminazione, ne ho solo 5 in archivio. E il problema rimane. E' disagevole per chi non è su FB, quindi non è raggiungibile.
Potrebbe trattarsi della cartella piena del ricevente?

Infatti anche Giorgio Lecci cercava di scrivermi e non ci riusciva oltre a te ...
Anche io avevo vuotato in parte, ma il problema rimane !!!

Offline Betti

  • Amministratore
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 3341
  • -Ricevuti: 4246
  • Post: 21203
  • Indice attività:
    0.42%
  • Karma: 4354
  • Sesso: Femmina
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #25 il: Dicembre 11, 2012, 14:06:19 »
Non riesco ad inviare MP ad alcuni utenti, al momento dell'invio mi dice che ho la cartella messaggi ricevuti piena. A parte la quasi totale eliminazione, ne ho solo 5 in archivio. E il problema rimane. E' disagevole per chi non è su FB, quindi non è raggiungibile.
Potrebbe trattarsi della cartella piena del ricevente?

Infatti anche Giorgio Lecci cercava di scrivermi e non ci riusciva oltre a te ...
Anche io avevo vuotato in parte, ma il problema rimane !!!
se riesco a contattare il Capo, segnaleró il problema altrimenti durante le vacanze natalizie cercheró di risolverlo io (spero!)   abbiate pazienza  :ciaociao:
rosadifrontiera

Offline Betti

  • Amministratore
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 3341
  • -Ricevuti: 4246
  • Post: 21203
  • Indice attività:
    0.42%
  • Karma: 4354
  • Sesso: Femmina
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #26 il: Ottobre 01, 2013, 08:55:40 »
ragazzi, siccome mi sono stati segnalati problemi di visualizzazione delle pagine per i troppi quote con le immagini (ad alcuni si blocca lo schermo e la visualizzazione diventa molto difficile) cerchiamo di quotare senza le immagini, vale a dire quando quotiamo un post, cancelliamo le immagini e teniamo solo la parte scritta così risulta meno pesante la lettura e si capisce ugualmente.   :thankyou:
rosadifrontiera

Offline gedea

  • Sostenitori
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 978
  • -Ricevuti: 924
  • Post: 4479
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 1140
  • Sesso: Femmina
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #27 il: Ottobre 01, 2013, 20:19:56 »
ragazzi, siccome mi sono stati segnalati problemi di visualizzazione delle pagine per i troppi quote con le immagini (ad alcuni si blocca lo schermo e la visualizzazione diventa molto difficile) cerchiamo di quotare senza le immagini, vale a dire quando quotiamo un post, cancelliamo le immagini e teniamo solo la parte scritta così risulta meno pesante la lettura e si capisce ugualmente.   :thankyou:
ok !  :goood:
Gli uomini , sai,devono anche sbagliare...
è già scritto  che noi siamo e Dio no ...

Offline gnokky

  • Cobland's friends
  • Tozzibrother
  • ********
  • Thank You
  • -Dati: 2
  • -Ricevuti: 502
  • Post: 6069
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 1008
  • Sesso: Maschio
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #28 il: Novembre 03, 2013, 11:37:02 »
 :crayy: il sistema con mi conserva i messaggi privati che invio... :crayy:
L'uomo c'è!

Offline gedea

  • Sostenitori
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 978
  • -Ricevuti: 924
  • Post: 4479
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 1140
  • Sesso: Femmina
Re:Segnalazione problemi
« Risposta #29 il: Novembre 03, 2013, 11:48:39 »
:crayy: il sistema con mi conserva i messaggi privati che invio... :crayy:
ma credo  debba mettere tu  la spunta sulla casella per salvarli...
Gli uomini , sai,devono anche sbagliare...
è già scritto  che noi siamo e Dio no ...

 

Torna su