Biografia di Umberto Tozzi

Radio Filger online :)

Autore Topic: Approccio al forum  (Letto 10243 volte)

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • -Dati: 2739
  • -Ricevuti: 3249
  • Indice attività:
    1.85%
Approccio al forum
« il: Aprile 15, 2012, 20:57:06 »
Parlando con diverse persone e leggendo un pò tutto quello che viene scritto mi accorgo che ognuno di noi ha un approccio diverso al Forum e spesso e volentieri sfuggono dei topic o dei post quindi vi chiedo: quale metodo avete per leggere il forum?
Io per esempio clicco subito su "mostra i topics non letti dall'ultima visita" e voi quale metodo utilizzate? E' solo per curiosità!  :smilee:
rosadifrontiera

Offline Lorenzo

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • -Dati: 773
  • -Ricevuti: 417
  • Indice attività:
    0%
Re:Approccio al forum
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2012, 21:01:49 »
Parlando con diverse persone e leggendo un pò tutto quello che viene scritto mi accorgo che ognuno di noi ha un approccio diverso al Forum e spesso e volentieri sfuggono dei topic o dei post quindi vi chiedo: quale metodo avete per leggere il forum?
Io per esempio clicco subito su "mostra i topics non letti dall'ultima visita" e voi quale metodo utilizzate? E' solo per curiosità!  :smilee:
Pure io.
...e per il mio futuro guardo i fondi del the, perché non mi convince quello che piace a te.

Offline Notte_chiara

• Attimi Supporters
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • -Dati: 0
  • -Ricevuti: 214
  • Indice attività:
    0%
  • Sono un ciquito sincero................
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2012, 23:21:37 »

Prima Betti ero molto impicciato su questo forum. Mi arrangiavo per ritrovare in ogni topic il mio ultimo post o l'ultimo letto. Adesso clicco su Topics Recenti in alto e dopo sull'icona che si trova alla destra di ogni topic nell'elenco e mi porta proprio su quel punto. Ne ho passati ti anni per capirlo hihi

Offline gedea

• Sostenitori
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • -Dati: 863
  • -Ricevuti: 868
  • Indice attività:
    0.1%
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2012, 05:32:40 »

Prima Betti ero molto impicciato su questo forum. Mi arrangiavo per ritrovare in ogni topic il mio ultimo post o l'ultimo letto. Adesso clicco su Topics Recenti in alto e dopo sull'icona che si trova alla destra di ogni topic nell'elenco e mi porta proprio su quel punto. Ne ho passati ti anni per capirlo hihi
ahah...non è mai  troppo tardi , Giorgio ! :-)
Anche io invece clicco subito su " mostra i  topic non letti dall'ultima visita "
Gli uomini , sai,devono anche sbagliare...
è già scritto  che noi siamo e Dio no ...

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • Indice attività:
    1.85%
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2012, 08:59:31 »

ahah...non è mai  troppo tardi , Giorgio ! :-)
Anche io invece clicco subito su " mostra i  topic non letti dall'ultima visita "
:biggrin: e c'è pure un bel topic che aiuta nella navigazione!!! mi sa che non l'ha letto nessuno!! Si potrebbe anche cliccare su "topics recenti" ma te li mostra dall'inizio della discussione e non dall'ultimo punto in cui una persona ha letto la discussione quindi la migliore opzione è proprio questa "mostra i topic non letti dall'ultima visita"  :esattoo:  Oppure si potrebbe anche andare in home page del forum, cliccare sulle categorie che interessano e vedere da lì i nuovi topic  :wink11:
rosadifrontiera

Offline cri69

• UMBERTO NEL CUORE
  • Attimi Supporters
  • InTozzicato
  • Thank You
  • -Dati: 56
  • -Ricevuti: 122
  • Indice attività:
    0.19%
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2012, 09:20:16 »
Sì anch'io clicco su "mostra i topic non letti dall'ultima visita"

UMBERTO  E'  PARTE  DELLA  MIA  VITA  E  LO  SARA' PER SEMPRE  !!!!

Offline arcobaleno

• Moderatori
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • -Dati: 19
  • -Ricevuti: 169
  • Indice attività:
    0.14%
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2012, 09:30:33 »
Io apro direttamente su topic recenti. Se faccio mostra i topic non letti dall'ultima visita ovviamente  non mi fa vedere quelli che non avevo finito di leggere e passano nel dimenticatoio. Ammetto comunque che non leggo tutto tutto  (Betti non spararmi, mi sparo da sola  :megashock:
La vita davvero è un dono sincero, non perderlo mai...

Offline admin

• Amministratore
  • Tozzifan
  • Thank You
  • -Dati: 5
  • -Ricevuti: 90
  • Indice attività:
    0%
    • Umberto Tozzi Fan's Portal
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2012, 11:05:00 »
Io vado un pò a naso, do un'occhiata veloce alla pagina principale, osservo le date dell'ultima replica, leggo le risposte ai post a cui ho partecipato.
Inoltre c'è un metodo al quale a quanto ho capito nessuno fa caso: il colore delle icone delle relative sezioni.
Rosso scuro =  topic/post nuovi da leggere
Rosso più chiaro/sbiadito = Nessun nuovo topic/post da leggere

Cmq so che è colpa della segretaria che non vi avvisa, pensa solo ai soldi quella  :psicoasdd:

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • Indice attività:
    1.85%
« Risposta #8 il: Aprile 16, 2012, 11:15:20 »
Io vado un pò a naso, do un'occhiata veloce alla pagina principale, osservo le date dell'ultima replica, leggo le risposte ai post a cui ho partecipato.
Inoltre c'è un metodo al quale a quanto ho capito nessuno fa caso: il colore delle icone delle relative sezioni.
Rosso scuro =  topic/post nuovi da leggere
Rosso più chiaro/sbiadito = Nessun nuovo topic/post da leggere

Cmq so che è colpa della segretaria che non vi avvisa, pensa solo ai soldi quella  :psicoasdd:
invece di far lo spiritoso leggi anche nell'area staff ogni tanto!!!!  :teasee:  :auffff:
rosadifrontiera

Offline belaire

• Sostenitori
  • InTozzicato
  • Thank You
  • -Dati: 8
  • -Ricevuti: 102
  • Indice attività:
    0.05%
« Risposta #9 il: Aprile 16, 2012, 11:19:23 »
Oggi dopo tanti anni ho imparato una cosa nuova: non mi ero mai accorta della scritta  "Mostra i topic non letti dall'ultima visita". Io ho sempre cliccato su topics recenti ma poi dovevo ricercare il punto dal quale avevo lasciato. Non si finisce mai d'imparare... :biggrin:

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • Indice attività:
    1.85%
« Risposta #10 il: Aprile 16, 2012, 11:24:30 »
Oggi dopo tanti anni ho imparato una cosa nuova: non mi ero mai accorta della scritta  "Mostra i topic non letti dall'ultima visita". Io ho sempre cliccato su topics recenti ma poi dovevo ricercare il punto dal quale avevo lasciato. Non si finisce mai d'imparare... :biggrin:
:biggrin: meglio tardi che mai!
rosadifrontiera

Offline DimmiDiNo

• Sostenitori
  • InTozzicato
  • Thank You
  • -Dati: 181
  • -Ricevuti: 113
  • Indice attività:
    0.04%
  • Paoletta
« Risposta #11 il: Aprile 16, 2012, 11:38:54 »
Io entro subito in topics recenti e scorro i titoli. Partecipo a quelli che m'incuriosiscono di più e che sui quali ho piacere di mettere a disposizione il mio punto di vista e le mie esperienze personali  :wink11:
Dimmi di no, non morirò, di fuori no, ma dentro un pò...

Offline ilsuonatorej

• l'infiltrato :)
  • Moderatore Globale
  • Tozzi Amico
  • Thank You
  • -Dati: 44
  • -Ricevuti: 39
  • Indice attività:
    0%
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2012, 19:12:06 »
Io vado direttamente alle immagini..... mi stanco a leggere :5000: :5000: :5000: :5000: :5000: :5000:
Il referendum tradotto per noi comuni mortali:
- Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)
- Vuoi che l\'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il culo di chi vuole il nucleare? (SI)
- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)
- Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)
Copia e Incolla. Grazie

Offline gedea

• Sostenitori
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • -Dati: 863
  • -Ricevuti: 868
  • Indice attività:
    0.1%
« Risposta #13 il: Aprile 17, 2012, 20:04:20 »
Io vado direttamente alle immagini..... mi stanco a leggere :5000: :5000: :5000: :5000: :5000: :5000:
Matteo !!   non ti  smentisci  mai !  :5000:
Gli uomini , sai,devono anche sbagliare...
è già scritto  che noi siamo e Dio no ...

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Thank You
  • Indice attività:
    1.85%
« Risposta #14 il: Aprile 17, 2012, 21:16:51 »
Matteo !!   non ti  smentisci  mai !  :5000:
vero!  :5000: :5000: e aggiungo che ci sei mancato!!!!  :bacinii:
rosadifrontiera

Torna su