Parlando con diverse persone e leggendo un pò tutto quello che viene scritto mi accorgo che ognuno di noi ha un approccio diverso al Forum e spesso e volentieri sfuggono dei topic o dei post quindi vi chiedo: quale metodo avete per leggere il forum? Io per esempio clicco subito su "mostra i topics non letti dall'ultima visita" e voi quale metodo utilizzate? E' solo per curiosità!
Citazione da: Betti - Aprile 15, 2012, 20:57:06Parlando con diverse persone e leggendo un pò tutto quello che viene scritto mi accorgo che ognuno di noi ha un approccio diverso al Forum e spesso e volentieri sfuggono dei topic o dei post quindi vi chiedo: quale metodo avete per leggere il forum? Io per esempio clicco subito su "mostra i topics non letti dall'ultima visita" e voi quale metodo utilizzate? E' solo per curiosità! Prima Betti ero molto impicciato su questo forum. Mi arrangiavo per ritrovare in ogni topic il mio ultimo post o l'ultimo letto. Adesso clicco su Topics Recenti in alto e dopo sull'icona che si trova alla destra di ogni topic nell'elenco e mi porta proprio su quel punto. Ne ho passati ti anni per capirlo hihi
Citazione da: Notte_chiara - Aprile 15, 2012, 23:21:37Citazione da: Betti - Aprile 15, 2012, 20:57:06Parlando con diverse persone e leggendo un pò tutto quello che viene scritto mi accorgo che ognuno di noi ha un approccio diverso al Forum e spesso e volentieri sfuggono dei topic o dei post quindi vi chiedo: quale metodo avete per leggere il forum? Io per esempio clicco subito su "mostra i topics non letti dall'ultima visita" e voi quale metodo utilizzate? E' solo per curiosità! Prima Betti ero molto impicciato su questo forum. Mi arrangiavo per ritrovare in ogni topic il mio ultimo post o l'ultimo letto. Adesso clicco su Topics Recenti in alto e dopo sull'icona che si trova alla destra di ogni topic nell'elenco e mi porta proprio su quel punto. Ne ho passati ti anni per capirlo hihiahah...non è mai troppo tardi , Giorgio ! :-)Anche io invece clicco subito su " mostra i topic non letti dall'ultima visita "
Io vado un pò a naso, do un'occhiata veloce alla pagina principale, osservo le date dell'ultima replica, leggo le risposte ai post a cui ho partecipato.Inoltre c'è un metodo al quale a quanto ho capito nessuno fa caso: il colore delle icone delle relative sezioni.Rosso scuro = topic/post nuovi da leggereRosso più chiaro/sbiadito = Nessun nuovo topic/post da leggereCmq so che è colpa della segretaria che non vi avvisa, pensa solo ai soldi quella
Oggi dopo tanti anni ho imparato una cosa nuova: non mi ero mai accorta della scritta "Mostra i topic non letti dall'ultima visita". Io ho sempre cliccato su topics recenti ma poi dovevo ricercare il punto dal quale avevo lasciato. Non si finisce mai d'imparare...
Io vado direttamente alle immagini..... mi stanco a leggere
Citazione da: ilsuonatorej - Aprile 17, 2012, 19:12:06Io vado direttamente alle immagini..... mi stanco a leggere Matteo !! non ti smentisci mai !