Biografia di Umberto Tozzi

Radio Filger online :)

Autore Topic: Approccio al forum  (Letto 17142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolinacoke

  • Psychologist for human and animal
  • Sostenitori
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 207
  • -Ricevuti: 241
  • Post: 2113
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 517
  • Un tuffo nei papaveri, in una terra libera...
Re:Approccio al forum
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2012, 21:44:58 »
Io entro direttamente nel forum dalla barra dei link segnalibri che ho messo in alto...
Poi clicco subito su: Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato
poi un po' in basso, al centro:  Topics recenti.  Opppure viceversa.

Forse mi perdo qualcosa? Non clicco in altre parti...  :16pensieroso:
Consentitemi di essere esplicita sin dall'inizio. Non credo che vi piacerò....
E non ho alcuna intenzione di piacervi


Paolinacoke ha, a mio modo di vedere, avuto un grande merito: quello di rompere i coglioni a tal punto, da far saltare i nervi pure a un santo...
Non ne ho il potere assoluto, ma Paolinacoke sappia che alla prossima stronzata argomentativa avanzerà  un' istanza di bann, al resto dello staff, dal sottoscritto!
 
come mi diverto... :psicoasdd:                                  

Offline Notte_chiara

  • Attimi Supporters
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 0
  • -Ricevuti: 218
  • Post: 2585
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 385
  • Sesso: Maschio
  • Sono un ciquito sincero................
Re:Approccio al forum
« Risposta #16 il: Aprile 18, 2012, 01:10:31 »
Parlando con diverse persone e leggendo un pò tutto quello che viene scritto mi accorgo che ognuno di noi ha un approccio diverso al Forum e spesso e volentieri sfuggono dei topic o dei post quindi vi chiedo: quale metodo avete per leggere il forum?
Io per esempio clicco subito su "mostra i topics non letti dall'ultima visita" e voi quale metodo utilizzate? E' solo per curiosità!  :smilee:

Prima Betti ero molto impicciato su questo forum. Mi arrangiavo per ritrovare in ogni topic il mio ultimo post o l'ultimo letto. Adesso clicco su Topics Recenti in alto e dopo sull'icona che si trova alla destra di ogni topic nell'elenco e mi porta proprio su quel punto. Ne ho passati ti anni per capirlo hihi
ahah...non è mai  troppo tardi , Giorgio ! :-)
Anche io invece clicco subito su " mostra i  topic non letti dall'ultima visita "

 :smilee:

Offline Notte_chiara

  • Attimi Supporters
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 0
  • -Ricevuti: 218
  • Post: 2585
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 385
  • Sesso: Maschio
  • Sono un ciquito sincero................
Re:Approccio al forum
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2012, 01:11:59 »
Parlando con diverse persone e leggendo un pò tutto quello che viene scritto mi accorgo che ognuno di noi ha un approccio diverso al Forum e spesso e volentieri sfuggono dei topic o dei post quindi vi chiedo: quale metodo avete per leggere il forum?
Io per esempio clicco subito su "mostra i topics non letti dall'ultima visita" e voi quale metodo utilizzate? E' solo per curiosità!  :smilee:

Prima Betti ero molto impicciato su questo forum. Mi arrangiavo per ritrovare in ogni topic il mio ultimo post o l'ultimo letto. Adesso clicco su Topics Recenti in alto e dopo sull'icona che si trova alla destra di ogni topic nell'elenco e mi porta proprio su quel punto. Ne ho passati ti anni per capirlo hihi
ahah...non è mai  troppo tardi , Giorgio ! :-)
Anche io invece clicco subito su " mostra i  topic non letti dall'ultima visita "
:biggrin: e c'è pure un bel topic che aiuta nella navigazione!!! mi sa che non l'ha letto nessuno!! Si potrebbe anche cliccare su "topics recenti" ma te li mostra dall'inizio della discussione e non dall'ultimo punto in cui una persona ha letto la discussione quindi la migliore opzione è proprio questa "mostra i topic non letti dall'ultima visita"  :esattoo:  Oppure si potrebbe anche andare in home page del forum, cliccare sulle categorie che interessano e vedere da lì i nuovi topic  :wink11:

Ma quando sono nuovi, li leggo dall'inizio certo. Invece se ci ho già scritto dentro, per vedere le risposte clicco su quell'icona alla destra dei topics in lista  :smilee:

Offline ilsuonatorej

  • l'infiltrato :)
  • Moderatore Globale
  • Tozzi Amico
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 44
  • -Ricevuti: 39
  • Post: 244
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 93
  • Sesso: Maschio
Re:Approccio al forum
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2012, 02:11:09 »
 :thankyou:
Io vado direttamente alle immagini..... mi stanco a leggere :5000: :5000: :5000: :5000: :5000: :5000:
Matteo !!   non ti  smentisci  mai !  :5000:
vero!  :5000: :5000: e aggiungo che ci sei mancato!!!!  :bacinii:
Anche a me....... mi sono mancato :fregamani: :fregamani: :fregamani: :fregamani:
Il referendum tradotto per noi comuni mortali:
- Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)
- Vuoi che l\'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il culo di chi vuole il nucleare? (SI)
- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)
- Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)
Copia e Incolla. Grazie

Offline Betti

  • Amministratore
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 3341
  • -Ricevuti: 4246
  • Post: 21203
  • Indice attività:
    0.42%
  • Karma: 4354
  • Sesso: Femmina
Re:Approccio al forum
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2012, 08:31:37 »
Io entro direttamente nel forum dalla barra dei link segnalibri che ho messo in alto...
Poi clicco subito su: Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato
poi un po' in basso, al centro:  Topics recenti.  Opppure viceversa.

Forse mi perdo qualcosa? Non clicco in altre parti...  :16pensieroso:
se ci vieni tutti  i giorni in teoria non dovresti perderti niente però se clicci su "mostra i topic non letti dall'ultima visista" te li fa vedere proprio partendo dall'ultimo post che avevi letto in precedenza, questa credo sia l'unica differenza tra cliccare su Topics recenti e questa opzione
rosadifrontiera

Offline offsound

  • Cobland's friends
  • InTozzicato
  • ********
  • Thank You
  • -Dati: 75
  • -Ricevuti: 331
  • Post: 634
  • Indice attività:
    0.04%
  • Karma: 483
  • Sesso: Maschio
  • Hurrah!
Re:Approccio al forum
« Risposta #20 il: Aprile 18, 2012, 22:15:12 »
Io ho un collegamento alla pagina “Forum”.
Finalmente sulla la barra del Link è stata caricata un’icona distintiva, il quadrato arancione con il cuore bianco.
Poi uso “Mostra i topic non letti dall'ultima visita”, purtroppo non funziona il comando a fine pagina “Marca tutti i post come letti” e viene visualizzato “Errore del Database”.

Offline Betti

  • Amministratore
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 3341
  • -Ricevuti: 4246
  • Post: 21203
  • Indice attività:
    0.42%
  • Karma: 4354
  • Sesso: Femmina
Re:Approccio al forum
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2012, 08:14:41 »
Io ho un collegamento alla pagina “Forum”.
Finalmente sulla la barra del Link è stata caricata un’icona distintiva, il quadrato arancione con il cuore bianco.
Poi uso “Mostra i topic non letti dall'ultima visita”, purtroppo non funziona il comando a fine pagina “Marca tutti i post come letti” e viene visualizzato “Errore del Database”.
bravo, hai fatto bene a segnalarlo così magari il capo lo sistema...  :whistle33:
rosadifrontiera

Offline admin

  • Amministratore
  • Tozzifan
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 5
  • -Ricevuti: 93
  • Post: 497
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
    • Umberto Tozzi Fan's Portal
Re:Approccio al forum
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2012, 14:04:51 »
Io ho un collegamento alla pagina “Forum”.
Finalmente sulla la barra del Link è stata caricata un’icona distintiva, il quadrato arancione con il cuore bianco.
Poi uso “Mostra i topic non letti dall'ultima visita”, purtroppo non funziona il comando a fine pagina “Marca tutti i post come letti” e viene visualizzato “Errore del Database”.
bravo, hai fatto bene a segnalarlo così magari il capo lo sistema...  :whistle33:

 :whistle33:

Offline rosalba

  • Attimi Supporters
  • Tozzolino
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 63
  • -Ricevuti: 20
  • Post: 94
  • Indice attività:
    0%
  • Karma: 63
  • Sesso: Femmina
Re:Approccio al forum
« Risposta #23 il: Aprile 19, 2012, 17:38:38 »
Non ci crederete! Anch'io clicco su "Mostra i topic non letti dall'ultima visita"! Ma da poco tempo...... :bimbafelice:

Offline Betti

  • Amministratore
  • Tozzibrother
  • *****
  • Thank You
  • -Dati: 3341
  • -Ricevuti: 4246
  • Post: 21203
  • Indice attività:
    0.42%
  • Karma: 4354
  • Sesso: Femmina
Re:Approccio al forum
« Risposta #24 il: Aprile 19, 2012, 20:56:13 »
Non ci crederete! Anch'io clicco su "Mostra i topic non letti dall'ultima visita"! Ma da poco tempo...... :bimbafelice:
pian piano si impara!  :psicoasdd:  :bacinii: :bacinii:
rosadifrontiera

 

Torna su