Ciao Attiminiiii piacere di conoscervi, mi chiamo Antonella, ho 24 anni, sono palermitanae vivo a Bari da quasi 3 anni.. sono una fan fan fan fan fan fan di UT,lo seguo da quando ero piccolina, mio padre me lo faceva ascoltare ed io avevo solo 6 anniquando mi innamorai della sua voce, poi lo vidi in tivù e cominciai a seguirlo, tagliando le foto nelle riviste, comprando i cd e disegnarlo nelle mie storielle inventate.. ahahahahsono molto brava a disegnare e inventavo delle storie d\'amore con dei disegni dove il protagonista era Umberto :wub: poi vabbè, adesso continuo ad ascoltare la sua musica e sto sperando di vederlo dal vivo.. non ho mai assistito ad un suo concerto.. da piccola ai miei non chiedevo mai perche nella famiglia c\'erano problemi economici e allora capivo che non c\'era possibilità...adesso vivendo a Bari attendo un suo concerto, spero prestissimo.. e sarà un sogno finalmente divenuto realtà perchè sarebbe il mio primo concerto di Umberto...sono sempre fiduciosa anche se sono passati un po di anni eheheheh ma continuo a sperare :)spero di conoscervi e di trovarmi bene in questo bellissimo sito :)ringrazio Elisabetta per avermelo suggerito, vi abbraccio belli :MB169:
Ciao Antonella e :w: Te lo auguro veramente di cuore di poter partecipare al più presto ad un concerto di Umberto. In Puglia non ce ne sono per il momento ma ce n\'è uno in provincia di Caserta e un altro in provincia di COsenza, troppo lontani per te?
... vi abbraccio belli :MB169:
Paolinacoke ha, a mio modo di vedere, avuto un grande merito: quello di rompere i coglioni a tal punto, da far saltare i nervi pure a un santo...Non ne ho il potere assoluto, ma Paolinacoke sappia che alla prossima stronzata argomentativa avanzerà un' istanza di bann, al resto dello staff, dal sottoscritto!
Grazie davvero di cuore ragazzi siete fantastici, mi piace sempre di piu questo Forumche considerei una Famiglia Tozziana :mb2300: appena torno a casa a Bari mi connetterò molto spesso in questo splendido sito..grazie sempre amici :)Citazione da: \"Betti\" post=2850Ciao Antonella e :w: Te lo auguro veramente di cuore di poter partecipare al più presto ad un concerto di Umberto. In Puglia non ce ne sono per il momento ma ce n\'è uno in provincia di Caserta e un altro in provincia di COsenza, troppo lontani per te?Bettiii tesorooo, hai qualche info per queste due tappe? per me sono vicinissime e credo di poterci essere :)
ahahah grazie ragazziiii io precisamente vivo a Monopoli, spero di trovare qualcuno anche li :)
Citazione da: \"Anto87\" post=2983ahahah grazie ragazziiii io precisamente vivo a Monopoli, spero di trovare qualcuno anche li :)Monopoli????? Monopoli???? :? :? :? Ma è quel paese con case, alberghi, Parco della Vittoria, Probabilità, Imprevisti, ecc...... che bel paese.