:MB2140: si parla del badge...x il concerto di viareggio,ma dove si prende? si paga??non ho ben kiaro,,mi spiegate\'? GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Citazione da: \"stefano fontanesi\" post=3023:MB2140: si parla del badge...x il concerto di viareggio,ma dove si prende? si paga??non ho ben kiaro,,mi spiegate\'? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEte lo mando io via mail e poi te lo stampi, non si paga nulla ci mancherebbe! devi solo comprati un porta badge in cartoleria :mb600:
Posso anche io??? Mia figlia Chiara verra\' con me al concerto di Umby a Sassari e, sempre se e\' possibile, mi farebbe piacere fare avere anche a lei il suo badge da esibire all\'evento. Grazie mille!!!!
Paolinacoke ha, a mio modo di vedere, avuto un grande merito: quello di rompere i coglioni a tal punto, da far saltare i nervi pure a un santo...Non ne ho il potere assoluto, ma Paolinacoke sappia che alla prossima stronzata argomentativa avanzerà un' istanza di bann, al resto dello staff, dal sottoscritto!
Piccolo consiglio: stampatevene anche uno in formato A4 ed esibitelo, sapete, Umberto non ci vede molto da lontano... lo dico per voi, eh! :psico:
Citazione da: \"Paolinacoke\" post=3125Piccolo consiglio: stampatevene anche uno in formato A4 ed esibitelo, sapete, Umberto non ci vede molto da lontano... lo dico per voi, eh! :psico:ahah...Paolina..mi sa che comunque ormai Attimi lo conosce bene ;-)
ciao,come sempre sei esaudiente ,alle mie domande!!!piu di dirti grazie nn so ke fare,ancora grazie,ti lascio la mia email cosi se me lo spedisci poi me lo stampo,email:stefano.6@live.itancora azzziiiieeeeeeeeeeeeeeee....!!ste
Io ricevuto! grazie Betti!
Betti, o qualcun altro ha per caso in formato file il logo originale di Attimi, quello dove Umby è seduto nella \"A\"? Me lo potreste inviare vvia e-mail... perchè se riuscirò ad andare a vederlo qui in Sardegna vorrei preparargli un cartellone \"speciale\" :mb124:
Citazione da: \"DimmiDiNo\" post=3376Betti, o qualcun altro ha per caso in formato file il logo originale di Attimi, quello dove Umby è seduto nella \"A\"? Me lo potreste inviare vvia e-mail... perchè se riuscirò ad andare a vederlo qui in Sardegna vorrei preparargli un cartellone \"speciale\" :mb124:è una mia creazione... :psico: Te lo mando subito, ma tu poi, metti la foto di quel che combinerai... :mb127: