Citazione da: \"Paolinacoke\" post=3377Citazione da: \"DimmiDiNo\" post=3376Betti, o qualcun altro ha per caso in formato file il logo originale di Attimi, quello dove Umby è seduto nella \"A\"? Me lo potreste inviare vvia e-mail... perchè se riuscirò ad andare a vederlo qui in Sardegna vorrei preparargli un cartellone \"speciale\" :mb124:è una mia creazione... :psico: Te lo mando subito, ma tu poi, metti la foto di quel che combinerai... :mb127:sì sì vogliamo le foto!!!! :mb1600:
Citazione da: \"DimmiDiNo\" post=3376Betti, o qualcun altro ha per caso in formato file il logo originale di Attimi, quello dove Umby è seduto nella \"A\"? Me lo potreste inviare vvia e-mail... perchè se riuscirò ad andare a vederlo qui in Sardegna vorrei preparargli un cartellone \"speciale\" :mb124:è una mia creazione... :psico: Te lo mando subito, ma tu poi, metti la foto di quel che combinerai... :mb127:
Betti, o qualcun altro ha per caso in formato file il logo originale di Attimi, quello dove Umby è seduto nella \"A\"? Me lo potreste inviare vvia e-mail... perchè se riuscirò ad andare a vederlo qui in Sardegna vorrei preparargli un cartellone \"speciale\" :mb124:
Bello avere un badge. Se possibile vorrei averlo anche io, grazie.