Paolinacoke ha, a mio modo di vedere, avuto un grande merito: quello di rompere i coglioni a tal punto, da far saltare i nervi pure a un santo...Non ne ho il potere assoluto, ma Paolinacoke sappia che alla prossima stronzata argomentativa avanzerà un' istanza di bann, al resto dello staff, dal sottoscritto!
Tempo fa abbiamo pensato di creare un gruppo ATTIMI su Facebook che facesse da collante al forum, visti i numerosi iscrittti al social network, e per dare una opportunità in più a chi si avvicinava per la prima volta.Purtroppo debbo constatare, che , nonostante i numerosi richiami, gli appelli e quant\'altro vi è una netta prevaricazione a scrivere su quel gruppo piuttosto che venire qua sul forum. Ho tollerato molte cose postate sol perchè messe magari da chi nel forun era anche attivo, e ho mal digerito, a volte sentendomi anche ferita, vedere interventi da chi, o qui non ci viene o non ci viene più.Ordunque ci possono essere diverse motivazioni, potrebbe anche darsi che qualcuno non riesca ad accedere ancora al forum, non gradisce scrivere qua perchè pensa di non avere visibilità, ha problemi di connessione e non può tenere due pagine aperte (come faccio io) insomma, potrebbero esserci diverse motivazioni.Ne parliamo? Però per favore fatelo pubblicamente, oppure autorizzate a citare il vostro pensiero. Sol così potremmo trovare la strada giusta da seguire a modo di accontentare le varie esigenze.La mia proposta è la chiusura del gruppo, oppure farlo diventare sola pagina del forum con articoli messi dagli amministratori (gli interventi potranno seguire solo questi post). Tecnicamente non so ancora bene come funziona, la scelta del gruppo chiuso era la migliore, con la chattina e la selezione delle persone.
Condivido anche un po\' il pensiero per i gruppi creati su FB che mi hanno iscritta in automatico e dal quale mi sono cancellata ( decido io in quale gruppi entrare...e non il contrario ).
Citazione da: \"gedea\" post=3116Condivido anche un po\' il pensiero per i gruppi creati su FB che mi hanno iscritta in automatico e dal quale mi sono cancellata ( decido io in quale gruppi entrare...e non il contrario ).E\' stato il mio primo pensiero quello di cancellarmi questi gruppi... Ho tentennato disattivando prima le notifiche e messaggi chat. Ma dovevo anche controllare che non vi fosse del dolo. Ho potuto così vedere alcune cose che non vorrei mai accadessero qui. E mi è bastato. Voglio la qualità e non la quantità.
Citazione da: \"Paolinacoke\" post=3121Citazione da: \"gedea\" post=3116Condivido anche un po\' il pensiero per i gruppi creati su FB che mi hanno iscritta in automatico e dal quale mi sono cancellata ( decido io in quale gruppi entrare...e non il contrario ).E\' stato il mio primo pensiero quello di cancellarmi questi gruppi... Ho tentennato disattivando prima le notifiche e messaggi chat. Ma dovevo anche controllare che non vi fosse del dolo. Ho potuto così vedere alcune cose che non vorrei mai accadessero qui. E mi è bastato. Voglio la qualità e non la quantità.Esatto ! e non basta il nome di Umberto come titolo del gruppo per far sì che mi iscrivano in automatico
....sono un\'attimina convinta, adoro questo forum e le persone che ne fanno parte, io nel gruppo di attimi su facebook non ci sono mai entrata nemmeno quando c\'è stato il \"trasloco\" preferisco di gran lunga questo forum e quando dico che qui si respira aria fresca è la pura verità!!
Godo quando dicono che sto sulle scatole e che sono rompicojoni... :psico: