a me raf non piace a parte 2 ho 3 pezzi sono d\'accordo con te Betti forse mancava qualcosa qualcuno!!!!
Citazione da: \"riccardo\" post=12653a me raf non piace a parte 2 ho 3 pezzi sono d\'accordo con te Betti forse mancava qualcosa qualcuno!!!!Siete di parte!
Citazione da: \"gnokky\" post=12655Citazione da: \"riccardo\" post=12653a me raf non piace a parte 2 ho 3 pezzi sono d\'accordo con te Betti forse mancava qualcosa qualcuno!!!!Siete di parte!E ti meravigli?? La ragione è lampante!
Sarà che Umberto non avrà poteri taumaturgici, ma ascoltando stamattina alcuni brani di masini ( TOZZI- MASINI 2006) bisogna riconoscere che con le sue interpretazioni le canzoni arricchiscono in bellezza ed efficacia! A volte anche TRASFORMANDOSI! :poeta: E anche GENTE DI MARE ne è una ulteriore conferma. Con tutto il rispetto per Raf, intendiamoci! Che nella carriera di Umberto è stato decisivo nel suo rilancio artistico ed importantissimo!!!
Citazione da: \"qualcosa qualcuno\" post=12776Sarà che Umberto non avrà poteri taumaturgici, ma ascoltando stamattina alcuni brani di masini ( TOZZI- MASINI 2006) bisogna riconoscere che con le sue interpretazioni le canzoni arricchiscono in bellezza ed efficacia! A volte anche TRASFORMANDOSI! :poeta: E anche GENTE DI MARE ne è una ulteriore conferma. Con tutto il rispetto per Raf, intendiamoci! Che nella carriera di Umberto è stato decisivo nel suo rilancio artistico ed importantissimo!!!Certamente, ricordiamo a quei tre che ancora non lo sanno che Raf Oltre a Gente di Mare e Si pò dare di più è autore anche di: Lascia che sia, Se non avessi te, Eclissi, China town.Ed inoltre Umberto ha suonato la chitarra nel cd di RAF del 1988 \"Svegliarsi un anno fa\".
Citazione da: \"qualcosa qualcuno\" post=12673Citazione da: \"gnokky\" post=12655Citazione da: \"riccardo\" post=12653a me raf non piace a parte 2 ho 3 pezzi sono d\'accordo con te Betti forse mancava qualcosa qualcuno!!!!Siete di parte!E ti meravigli?? La ragione è lampante!Si anch\'io ma Umberto non è dotato di potere taumaturgici...
Citazione da: \"gnokky\" post=12740Citazione da: \"qualcosa qualcuno\" post=12673Citazione da: \"gnokky\" post=12655Citazione da: \"riccardo\" post=12653a me raf non piace a parte 2 ho 3 pezzi sono d\'accordo con te Betti forse mancava qualcosa qualcuno!!!!Siete di parte!E ti meravigli?? La ragione è lampante!Si anch\'io ma Umberto non è dotato di potere taumaturgici...Invece secondo me sìììììììì :psico: (anche a distanza, intendo... preciso onde evitare ecquivoci :mb660: :psico: )
Citazione da: \"DimmiDiNo\" post=12893Citazione da: \"gnokky\" post=12740Citazione da: \"qualcosa qualcuno\" post=12673Citazione da: \"gnokky\" post=12655Citazione da: \"riccardo\" post=12653a me raf non piace a parte 2 ho 3 pezzi sono d\'accordo con te Betti forse mancava qualcosa qualcuno!!!!Siete di parte!E ti meravigli?? La ragione è lampante!Si anch\'io ma Umberto non è dotato di potere taumaturgici...Invece secondo me sìììììììì :psico: (anche a distanza, intendo... preciso onde evitare ecquivoci :mb660: :psico: ) :vibrate33: e brava dimmi dimmidino...
Citazione da: \"gnokky\" post=12816Citazione da: \"qualcosa qualcuno\" post=12776Sarà che Umberto non avrà poteri taumaturgici, ma ascoltando stamattina alcuni brani di masini ( TOZZI- MASINI 2006) bisogna riconoscere che con le sue interpretazioni le canzoni arricchiscono in bellezza ed efficacia! A volte anche TRASFORMANDOSI! :poeta: E anche GENTE DI MARE ne è una ulteriore conferma. Con tutto il rispetto per Raf, intendiamoci! Che nella carriera di Umberto è stato decisivo nel suo rilancio artistico ed importantissimo!!!Certamente, ricordiamo a quei tre che ancora non lo sanno che Raf Oltre a Gente di Mare e Si pò dare di più è autore anche di: Lascia che sia, Se non avessi te, Eclissi, China town.Ed inoltre Umberto ha suonato la chitarra nel cd di RAF del 1988 \"Svegliarsi un anno fa\".Eclissi proprio non riesco ad ascoltarla, troppo lenta :sigh:
Citazione da: \"DimmiDiNo\" post=12892Citazione da: \"gnokky\" post=12816Citazione da: \"qualcosa qualcuno\" post=12776Sarà che Umberto non avrà poteri taumaturgici, ma ascoltando stamattina alcuni brani di masini ( TOZZI- MASINI 2006) bisogna riconoscere che con le sue interpretazioni le canzoni arricchiscono in bellezza ed efficacia! A volte anche TRASFORMANDOSI! :poeta: E anche GENTE DI MARE ne è una ulteriore conferma. Con tutto il rispetto per Raf, intendiamoci! Che nella carriera di Umberto è stato decisivo nel suo rilancio artistico ed importantissimo!!!Certamente, ricordiamo a quei tre che ancora non lo sanno che Raf Oltre a Gente di Mare e Si pò dare di più è autore anche di: Lascia che sia, Se non avessi te, Eclissi, China town.Ed inoltre Umberto ha suonato la chitarra nel cd di RAF del 1988 \"Svegliarsi un anno fa\".Eclissi proprio non riesco ad ascoltarla, troppo lenta :sigh: Bè, sarà anche lenta a prima vista, ma credo che la canzone sia fra le più intense e di grande effetto di tutto l\'album INVISIBILE! Per non parlare poi dell\'interpretazione vocale: assolutamente magistrale! Magari ci fossero dei brani di questa levatura artistica nel nuovo prossimo CD di inediti! Io ci metterei una firma, e voi? :ut_best:
A me di meno...porta grandi firme ma è un po troppo da nanna-ninna.