Paolinacoke ha, a mio modo di vedere, avuto un grande merito: quello di rompere i coglioni a tal punto, da far saltare i nervi pure a un santo...Non ne ho il potere assoluto, ma Paolinacoke sappia che alla prossima stronzata argomentativa avanzerà un' istanza di bann, al resto dello staff, dal sottoscritto!
qualcuno blocchi qualcosa... qualcuno sta mettendo tutte le canzoni di Tozzi che avevamo già trattato.. Help.. :woohoo:
Citazione da: \"Paolinacoke\" post=630qualcuno blocchi qualcosa... qualcuno sta mettendo tutte le canzoni di Tozzi che avevamo già trattato.. Help.. :woohoo:le canzoni di Umberto sono state tutte trattate sul vecchio forum. io le stavo riproponendo una alla settimana anche perchè in pochi le avevano commentate. Se non discutiamo delle canzoni di Umberto noi fans che dovremmo fare? :lol: Troppe insieme forse è un pò troppo ma basta che se ne parli e discuta va benissimo! ;)
La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.
Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.Perchè invece non ci racconti come è stato per te conoscerci a NOTTE ROSA? Se hai scritto prima, potresti riscriverlo? Abbiamo perso i post precendenti.. :oops: http://www.attimi.info/forum/20-tozzincontri/201-in-canto-sul-lago.html?limit=6&start=54
ripesco il mio commento dallo storico, dove mi sono accorta di non aver risposto ad un interrogativo di Lorenzo:Marea è da ascoltare in un particolare modo e in una particolare circostanza....Io non so se qui gli utenti \"studiano\" i pezzi di Tozzi, questo è uno di quelli che se \"studiato\" va di diritto fra i primi dieci pezzi in assoluto....Se Please si avvicina per intensità, Marea resta pur sempre un grado sopra.Voto 10+[Lorenzo]: Probabilmente hai ragione. Ma qual è la circostanza adatta?]Probabilmente è soggettivo, ma in situazione sfavorevole, o triste, in me Marea suscita emozioni così intense che mi fanno entrare nella struttura del brano, un po\' come il tessuto ingrandito, quando nelle pubblicità facevano vedere le particelle di sporco insinuate nelle fibre. Non so se ho reso l\'idea, spero di sì. :psico: [Lorenzo]:Cosa intendi per \"studiare\"? (Le virgolette mi mandano sempre un po\' in crisi)]Per studiare io intendo semplicemente analizzare musicalmente il brano, suddividere le note, strumenti, \"suonare\" con le mani su un piano orizzontale (a me capita anche in treno) e analizzare le note cantate. E analizzare il cantato del Tozzi, eh eh eh... mi fa capire ogni volta quanto lui sia distante dal panorama pop italiano. Capisco chi non ama molto la parte melodica di Tozzi, ma non dovete dimenticare che solo in certi pezzi i virtuosismi suoi saltano fuori. E se ne ha certezza assoluta quando, anche il provetto, cerca di cantare certi passi. Impossibile.
Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.l\'amore e\' fatto di gioia ma anche di noia :wub:
Citazione da: \"sandra\" post=9086Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.l\'amore e\' fatto di gioia ma anche di noia :wub:Infatti l\'amore non è nel cuore.
Citazione da: \"Lorenzo\" post=9090Citazione da: \"sandra\" post=9086Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.l\'amore e\' fatto di gioia ma anche di noia :wub:Infatti l\'amore non è nel cuore.Gaetano, Gaetà :woohoo: