Citazione da: \"sandra\" post=9092Citazione da: \"Lorenzo\" post=9090Citazione da: \"sandra\" post=9086Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.l\'amore e\' fatto di gioia ma anche di noia :wub:Infatti l\'amore non è nel cuore.Gaetano, Gaetà :woohoo:Vedi, Sandra, magari se tu avessi spiegato quel che disse Lello...\"...chi parte sa da che cosa fugge.. ma non sa che cosa cerca!....\"........
Citazione da: \"Lorenzo\" post=9090Citazione da: \"sandra\" post=9086Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.l\'amore e\' fatto di gioia ma anche di noia :wub:Infatti l\'amore non è nel cuore.Gaetano, Gaetà :woohoo:
Citazione da: \"sandra\" post=9086Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.l\'amore e\' fatto di gioia ma anche di noia :wub:Infatti l\'amore non è nel cuore.
Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.l\'amore e\' fatto di gioia ma anche di noia :wub:
La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.
Citazione da: \"MarcoEclissi\" post=9098Citazione da: \"sandra\" post=9092Citazione da: \"Lorenzo\" post=9090Citazione da: \"sandra\" post=9086Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.l\'amore e\' fatto di gioia ma anche di noia :wub:Infatti l\'amore non è nel cuore.Gaetano, Gaetà :woohoo:Vedi, Sandra, magari se tu avessi spiegato quel che disse Lello...\"...chi parte sa da che cosa fugge.. ma non sa che cosa cerca!....\"........Non vorrei che la citazione fosse mal interpreta... La mia era solo una battuta per scherzare... E non voleva essere riferita in particolare né a Mapavi né al cambio di forum :) PSAnch\'io ho avuto qualche problema di adattamento con il nuovo forum..... Ancora ora....Allo stesso modo ho \"avuto a noia\" Attimi e il web in diversi periodi... Nulla di male, credo sia plausibile e ci possa stare...Vorremmo che il mondo girasse secondo la nostra testa (relazioni, lavoro, politica ecc.) ma siamo sempre noi che ci dobbiamo adattare... E ringraziare di quel che è possibile.A volte per necessità di cui non possiamo attribuire colpe. ;)
Citazione da: \"MarcoEclissi\" post=9123Citazione da: \"MarcoEclissi\" post=9098Citazione da: \"sandra\" post=9092Citazione da: \"Lorenzo\" post=9090Citazione da: \"sandra\" post=9086Citazione da: \"mapavi2\" post=731La noia mi ha presso..Mi dispiace ma vorrei dire che mi divertivo nel altro forum di più.Perché sará?.l\'amore e\' fatto di gioia ma anche di noia :wub:Infatti l\'amore non è nel cuore.Gaetano, Gaetà :woohoo:Vedi, Sandra, magari se tu avessi spiegato quel che disse Lello...\"...chi parte sa da che cosa fugge.. ma non sa che cosa cerca!....\"........Non vorrei che la citazione fosse mal interpreta... La mia era solo una battuta per scherzare... E non voleva essere riferita in particolare né a Mapavi né al cambio di forum :) PSAnch\'io ho avuto qualche problema di adattamento con il nuovo forum..... Ancora ora....Allo stesso modo ho \"avuto a noia\" Attimi e il web in diversi periodi... Nulla di male, credo sia plausibile e ci possa stare...Vorremmo che il mondo girasse secondo la nostra testa (relazioni, lavoro, politica ecc.) ma siamo sempre noi che ci dobbiamo adattare... E ringraziare di quel che è possibile.A volte per necessità di cui non possiamo attribuire colpe. ;)credo invece fosse chiaro quello che intendevi dire ma hai fatto bene a scrivere perchè hai aggiunto delle cose molto belle nonchè vere ;)