Autore Topic: Piccoli calciatori  (Letto 162 volte)

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Indice attività:
    2.01%
Piccoli calciatori
« il: Ottobre 20, 2011, 09:20:44 am »
Mi é capitato alcune volte di assistere a delle partite di calcio tra bambini, ragazzini e c\'erano alcuni genitori, specialmente mamme che quasi sempre litigavano, insultavano l\'arbitro ecc.ecc.  :o  questi episodi mi lasciavano veramente scioccata, come si puó trasformare un gioco, un divertimento per i propri figli in risse verbali e non solo? leggete questo cartello e ditemi la vostra in merito...

Uploaded with ImageShack.us

Offline gianluigi

• Sostenitori
  • Tozzifan
  • Indice attività:
    0.2%
R: Piccoli calciatori
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2011, 01:12:29 pm »
ho letto qualcosa e sono allibito.... per stemperare, tar il serio e lo scherzoso, dico che dovrebbero vietare la visione di queste partite alle Mamme, in quanto di calcio non ne capiscono niente e naturalmente vedono il proprio pargolo come una sorta di \"intoccabile\"..
a casa a \"stirare cantando\"   :mb2300:

Offline qualcosa qualcuno

• InTozzicato
  • Indice attività:
    1.35%
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2011, 01:36:35 pm »
Citazione da: \"gianluigi\" post=7974
ho letto qualcosa e sono allibito.... per stemperare, tar il serio e lo scherzoso, dico che dovrebbero vietare la visione di queste partite alle Mamme, in quanto di calcio non ne capiscono niente e naturalmente vedono il proprio pargolo come una sorta di \"intoccabile\"..

Mah, io direi mamme a casa\" stirando in silenzio\", anche perchè a furia di gridare all\'arbitro, non penso che avrebbero più voce per cantare, neanche in sottofondo.

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Indice attività:
    2.01%
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2011, 04:06:27 pm »
Citazione da: \"qualcosa qualcuno\" post=7976
Citazione da: \"gianluigi\" post=7974

Mah, io direi mamme a casa\" stirando in silenzio\", anche perchè a furia di gridare all\'arbitro, non penso che avrebbero più voce per cantare, neanche in sottofondo.

ho scritto specialmente mamme ma ci sono pure certi papà eh!!  :psico:

Offline Paolinacoke

• Sostenitori
  • InTozzicato
  • Indice attività:
    0.12%
« Risposta #4 il: Ottobre 20, 2011, 06:26:46 pm »
Ma l\'immagine non si vede, rimane in miniatura, l\'ho anche salvata sul desk per fare lo zoom, ma è illeggibile. Vabbè che Gianluigi beve, pensavo vedesse doppio...  :mb5200:
:pcoke:
Consentitemi di essere esplicita sin dall\'inizio. Non credo che vi piacerò....
E non ho alcuna intenzione di piacervi.

Offline gnokky

• Tozzibrother
  • Indice attività:
    1.77%
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2011, 01:20:07 am »
L\'invidia è una brutta cosa... le mamme sono quasi tutte mogli degli arbitri... :woohoo:

Offline cri69

• Tozzi Amico
  • Indice attività:
    0.13%
« Risposta #6 il: Ottobre 21, 2011, 03:51:21 am »
Citazione da: \"Betti\" post=7959
Mi é capitato alcune volte di assistere a delle partite di calcio tra bambini, ragazzini e c\'erano alcuni genitori, specialmente mamme che quasi sempre litigavano, insultavano l\'arbitro ecc.ecc.  :o  questi episodi mi lasciavano veramente scioccata, come si puó trasformare un gioco, un divertimento per i propri figli in risse verbali e non solo? leggete questo cartello e ditemi la vostra in merito...

Non riesco a leggerlo ..........rimane in miniatura .....
Potete dirmi cosa dice? Sono curiosa, dato che mi sembra di riconoscere lo stemma del Varese ....quindi è molto vicino a me

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Indice attività:
    2.01%
« Risposta #7 il: Ottobre 21, 2011, 07:12:14 am »
Citazione da: \"cri69\" post=7991

Potete dirmi cosa dice? Sono curiosa, dato che mi sembra di riconoscere lo stemma del Varese ....quindi è molto vicino a me

devo recuperarlo su fb, vallo a trovare in quel marasma! mi si é salvato in formato cosí piccolo purtroppo

Offline cri69

• Tozzi Amico
  • Indice attività:
    0.13%
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2011, 11:13:21 am »
Citazione da: \"Betti\" post=8008
Citazione da: \"cri69\" post=7991

devo recuperarlo su fb, vallo a trovare in quel marasma! mi si é salvato in formato cosí piccolo purtroppo

Sono riuscita a leggerlo Betti ! L\'hanno appena pubblicato su Varesenews.it

In effetti, proprio qualche giorno fa, in paese qui vicino si verificata una rissa tra genitori, innescata da un papà un po\' troppo \"caldo\", che alla fine però è stato denunciato e non potrà avvicinarsi ai campi di calcio per almeno 2 anni .....
Questi sono comportamenti assurdi, soprattutto se pensiamo che i genitori devono dare l\'esempio ai figli .......
lo sport dovrebbe poi essere un mezzo per facilitare la crescita in tutti i sensi dei ragazzi....invece così li si istiga solo alla violenza .....che è l\'ultima cosa di cui abbiamo bisogno a questo mondo !
Il Varese calcio in questo senso è sempre molto attento ai ragazzi e cerca di farli crescere in modo \"SANO\" con lo sport, non è facile ma almeno ci provano con ogni mezzo ....

Offline Michaela

• Sostenitori
  • Tozzifan
  • Indice attività:
    0.01%
« Risposta #9 il: Ottobre 21, 2011, 04:44:00 pm »
Ci sno genitori  che ripongono sentimenti di rivalsa nei figli. Poi ci sono quelli che il calcio quasi lo venerano.
Qui in Emilia si creano situazioni altrettanto patetiche per quanto riguarda la partecipazione allo Zecchino d\'Oro...
\"...e il fiume si risveglia nel cielo di una nuova primavera e corre con la fretta e con la voglia di vivere e morire dentro il mare...\" - http://www.michaela.it

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Indice attività:
    2.01%
« Risposta #10 il: Ottobre 22, 2011, 04:26:49 am »
Citazione da: \"Michaela\" post=8054
Ci sno genitori  che ripongono sentimenti di rivalsa nei figli. Poi ci sono quelli che il calcio quasi lo venerano.
Qui in Emilia si creano situazioni altrettanto patetiche per quanto riguarda la partecipazione allo Zecchino d\'Oro...

dicci qualcosa in più....
avete mai sentito parlare di Little Miss America? provate a metterlo nel motore di ricerca e ne vedrete delle belle, anzi autentici \"mostri\" creati da genitori insensati  :badmood:

Offline Michaela

• Sostenitori
  • Tozzifan
  • Indice attività:
    0.01%
« Risposta #11 il: Ottobre 22, 2011, 04:49:20 am »
È successo che un mio amico 3/4 anni fa ha avuto la bimba più piccola che è stata selezionata per far parte del pubblico di bimbi dello Zecchino d\'Oro. Ha così avuto a che fare con le fisse maniacali delle altre madri ed anche di alcuni padri che oltre a vestire i bimbi come se partecipassero alle nozze di una qualche casa reale, impartivano anche determinate norme di comportamento.
Perplesso da tutta quella agitazione, chiese il perché di tali atteggiamenti, chiese il perché ad una madre. Si sentì rispondere \"Ma è per il futuro di mia figlia! Metti che mentre è in televisione la noti un calciatore!\".
Una bimba di 10 anni...
\"...e il fiume si risveglia nel cielo di una nuova primavera e corre con la fretta e con la voglia di vivere e morire dentro il mare...\" - http://www.michaela.it

Offline Betti

• Amministratore
  • Tozzibrother
  • Indice attività:
    2.01%
« Risposta #12 il: Ottobre 22, 2011, 05:04:12 am »
Citazione da: \"Michaela\" post=8074
È successo che un mio amico 3/4 anni fa ha avuto la bimba più piccola che è stata selezionata per far parte del pubblico di bimbi dello Zecchino d\'Oro. Ha così avuto a che fare con le fisse maniacali delle altre madri ed anche di alcuni padri che oltre a vestire i bimbi come se partecipassero alle nozze di una qualche casa reale, impartivano anche determinate norme di comportamento.
Perplesso da tutta quella agitazione, chiese il perché di tali atteggiamenti, chiese il perché ad una madre. Si sentì rispondere \"Ma è per il futuro di mia figlia! Metti che mentre è in televisione la noti un calciatore!\".
Una bimba di 10 anni...

non ho parole!!!!  :badmood: come potranno crescere questi bambini con tali genitori??

Back to top