ho letto qualcosa e sono allibito.... per stemperare, tar il serio e lo scherzoso, dico che dovrebbero vietare la visione di queste partite alle Mamme, in quanto di calcio non ne capiscono niente e naturalmente vedono il proprio pargolo come una sorta di \"intoccabile\"..a casa a \"stirare cantando\" :mb2300:
Citazione da: \"gianluigi\" post=7974ho letto qualcosa e sono allibito.... per stemperare, tar il serio e lo scherzoso, dico che dovrebbero vietare la visione di queste partite alle Mamme, in quanto di calcio non ne capiscono niente e naturalmente vedono il proprio pargolo come una sorta di \"intoccabile\"..a casa a \"stirare cantando\" :mb2300:Mah, io direi mamme a casa\" stirando in silenzio\", anche perchè a furia di gridare all\'arbitro, non penso che avrebbero più voce per cantare, neanche in sottofondo.
Mi é capitato alcune volte di assistere a delle partite di calcio tra bambini, ragazzini e c\'erano alcuni genitori, specialmente mamme che quasi sempre litigavano, insultavano l\'arbitro ecc.ecc. questi episodi mi lasciavano veramente scioccata, come si puó trasformare un gioco, un divertimento per i propri figli in risse verbali e non solo? leggete questo cartello e ditemi la vostra in merito...Uploaded with ImageShack.us
Citazione da: \"Betti\" post=7959Mi é capitato alcune volte di assistere a delle partite di calcio tra bambini, ragazzini e c\'erano alcuni genitori, specialmente mamme che quasi sempre litigavano, insultavano l\'arbitro ecc.ecc. questi episodi mi lasciavano veramente scioccata, come si puó trasformare un gioco, un divertimento per i propri figli in risse verbali e non solo? leggete questo cartello e ditemi la vostra in merito...Uploaded with ImageShack.usNon riesco a leggerlo ..........rimane in miniatura .....Potete dirmi cosa dice? Sono curiosa, dato che mi sembra di riconoscere lo stemma del Varese ....quindi è molto vicino a me
Citazione da: \"cri69\" post=7991Citazione da: \"Betti\" post=7959Mi é capitato alcune volte di assistere a delle partite di calcio tra bambini, ragazzini e c\'erano alcuni genitori, specialmente mamme che quasi sempre litigavano, insultavano l\'arbitro ecc.ecc. questi episodi mi lasciavano veramente scioccata, come si puó trasformare un gioco, un divertimento per i propri figli in risse verbali e non solo? leggete questo cartello e ditemi la vostra in merito...Uploaded with ImageShack.usNon riesco a leggerlo ..........rimane in miniatura .....Potete dirmi cosa dice? Sono curiosa, dato che mi sembra di riconoscere lo stemma del Varese ....quindi è molto vicino a medevo recuperarlo su fb, vallo a trovare in quel marasma! mi si é salvato in formato cosí piccolo purtroppo
Ci sno genitori che ripongono sentimenti di rivalsa nei figli. Poi ci sono quelli che il calcio quasi lo venerano.Qui in Emilia si creano situazioni altrettanto patetiche per quanto riguarda la partecipazione allo Zecchino d\'Oro...
È successo che un mio amico 3/4 anni fa ha avuto la bimba più piccola che è stata selezionata per far parte del pubblico di bimbi dello Zecchino d\'Oro. Ha così avuto a che fare con le fisse maniacali delle altre madri ed anche di alcuni padri che oltre a vestire i bimbi come se partecipassero alle nozze di una qualche casa reale, impartivano anche determinate norme di comportamento.Perplesso da tutta quella agitazione, chiese il perché di tali atteggiamenti, chiese il perché ad una madre. Si sentì rispondere \"Ma è per il futuro di mia figlia! Metti che mentre è in televisione la noti un calciatore!\".Una bimba di 10 anni...